CONDIVIDI
Xiaomi Redmi Note 4X ufficiale: caratteristiche, scheda tecnica e prezzi

Xiaomi Redmi Note 4X ufficiale.  Xiaomi ha svelato ufficialmente il suo nuovo Xiaomi Redmi Note 4X. Il modello nell’immagine è la versione speciale dedicata alla cantante virtuale Hatsune Miku, protagonista di manga e di una serie di videogame. Xiaomi Redmi Note 4X Hatsune Miku è fornito con una confezione dedicata con una Mi Power bank in edizione limitata, una cover a tema e la possibilità di scaricare il tema Hatsune Miku.

Il nuovo device è disponibile a partire da oggi in Cina in cinque colorazioni: Platinum Silver, Cherry Pink, Matte Black, Hatsune Green e Champagne Gold. Per quanto riguarda i prezzi, il modello base di Xiaomi Redmi Note 4X, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna è venduto al prezzo di 999 yuan, circa 135 euro,  mentre si arriva a 1299 yuan, circa 177 euro per la versione speciale Hatsune Miku.

Xiaomi Redmi Note 4X ufficiale: la scheda tecnica. 

Anche se la presenza di Hatsune Miku potrebbe non essere gradita ad alcuni, tanto da spingerli a snobbare il nuovo Xiaomi Redmi Note 4X, forse la scheda tecnica del nuovo device targato Xiaomi potrebbe far cambiare loro idea, in quanto è degna d’interesse.

Stiamo parlando di uno schermo 5,5” full HD con vetro 2.5D, processore Qualcomm  Snapdragon 625 a 2 GHz con GPU Adreno 506, 3 oppure 4 GB di RAM, 32 oppure 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, dual SIM (micro+nano/microSD), LTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, GPS + GLONASS, batteria da  4.100 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con MIUI 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook