CONDIVIDI
WordPress 4.7.3 aggiornamento di sicurezza e manutenzione

Aggiornamento di sicurezza e manutenzione rilasciato per WordPress alla versione 4.7.3. Con questo programma, che è disponibile sotto licenza GPL, è possibile creare un blog e mantenere. WordPress è facile da installare e può essere eseguito in 5 minuti se c’è già un server disponibile con PHP e MySQL.

WordPress è un software di pubblicazione disponibile come un libero e come prodotto commerciale. Il codice libero, WordPress.org, è stato sviluppato nel 2003 da parte degli sviluppatori in Matt Mullenweg e Mike Little. Lo sviluppo open source ha guidato la crescita del mercato WordPress. Lanciato in concerto con l’open source licenza GNU, WordPress.org ha permesso agli sviluppatori di aumentare e ampliare il quadro software a costo zero.

WordPress si è evoluto per sostenere temi progettuali e plugin che estendono le funzionalità del software e fecondare un vivace ecosistema di sviluppatori di terze parti che creano e vendono codice personalizzato. Oggi la piattaforma WordPress.org, tra cui temi e plugin, viene utilizzato dai consumatori, piccole e medie imprese, aziende di e-commerce, e grandi editori.

Nella versione 4.7.3 di WordPress sono rivolte ulteriormente alcuni problemi di sicurezza e di vari bug.

Questa è una release di sicurezza per tutte le versioni precedenti e siamo fortemente incoraggiano l’incoraggiamento di aggiornare immediatamente i siti. le versioni di WordPress 4.7.2 e precedenti sono leziosità da sei problemi di sicurezza: cross-site scripting (XSS) tramite i metadati del file multimediale. I caratteri di controllo possono ingannare convalida URL di reindirizzamento. File impreviste possono essere eliminati dagli amministratori che utilizzano la funzionalità plug-eliminazione.

Cross-site scripting (XSS) tramite URL del video di YouTube in incorpora. Cross-site scripting (XSS) utilizzando nomi di tassonomia termine. Cross-site request forgery (CSRF) in Comunicati Questo porta ad un uso eccessivo di risorse del server.

In aggiunta ai problemi di sicurezza di cui sopra, WordPress 4.7.3 contiene 39 correzioni di manutenzione per la serie 4.7 di rilascio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook