CONDIVIDI
Whatsapp consentirà la cancellazione dei messaggi inviati

Tutte le le novità e gli ultimi aggiornamenti delle nuove funzionalità di WhatsApp, incluse nella versione 2.17.254, che sarà disponibile per tutti nelle prossime ore. Tra le ultime novità ci sarà una nuova ricerca di emoji da inserire più velocemente nelle conversazioni. Per chi ama fare le foto all’interno di WhatsApp, potrà attivare la funzione notturna o night mode, così facendo la foto sarà più brillante che in passato. Già disponibile su IOS, arriverà anche sulla versione Android. WhatsApp ha migliorato il design della schermata visualizzata durante le videochiamate e le chiamate vocali.

WhatsApp le novità e gli ultimi aggiornamenti della formattare il testo, le immagini e la condivisione di tutti i tipi di file.

In più sarà possibile formattare il testo utilizzando parole in grassetto, corsivo e barrato. tra le nuove fuonzioni di WhatsApp, ci sarà la formattazione del testo. Se l’utente seleziona il testo con un tap&hold viene mostrato un menu floating con 4 opzioni (grassetto, corsivo, barato e monospazio). Non sarà più obbligatorio utilizzare caratteri speciali prima e dopo il testo.

WhatsApp regalerà una seconda novità che riguarda la fotocamera, infatti tutte le immagini inviate e ricevute in blocco saranno mostrate in una gallery nella loro qualità originale, senza compressione. Infine si potrà condividere tutti i tipi di file, tra cui .apk, .zip, musica, foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook