CONDIVIDI
Whatsapp ultime novità: arrivano le spunte blu

WhatsApp, le ultime novità. E’ un periodo di grandi cambiamenti per WhatsApp. La popolare app di messaggistica sta cambiando pelle poco a poco, diventando sempre più social e personalizzata. Dopo l’ultimo aggiornamento, è stato introdotto il WhatApp status, ossia la possibilità di condividere con i propri contatti immagini e frasi che sono visibili per 24 ore. Sembra sempre più probabile, però, il ritorno del vecchio stato, in affiancamento al nuovo.

 WhatApp introdurrà le pubblicità nelle chat. 

Le novità che riguardano WhatApp non finiscono qui. Secondo l’agenzia Reuters, i dirigenti di WhatApp hanno intenzione di rendere l’app ancora più redditizia. Il modo per sfruttare le caratteristiche dell’app di messaggistica più diffusa in maniera economicamente più vantaggiosa, sarebbe quello di consentire l’invio da parte delle aziende di messaggi pubblicitari.

Tale informazione sarebbe contenuta in alcune comunicazioni relative al nuovo progetto in possesso di Reuters. Si starebbe studiando un metodo per evitare che i messaggi pubblicitari possono essere percepiti in maniera negativa ed arrivino a produrre una perdita in termini di utenti. Si starebbe studiando la maniera di offrire servizi nell’ambito di una sorta di assistenza personalizzata proposta all’utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook