CONDIVIDI
Super Mario Odyssey: continuano le avventure dell'idraulico con i baffi

Super Mario Odyssey, il nuovo gioco per Nintendo Switch. Super Mario Odyssey è il nuovo gioco in 3D per Nintendo Switch che vede come protagonista il simpatico idraulico con i baffi. Il regno dei funghi non è più lo scenario delle avventure di Mario, che sarà catapultato in mondi completamenti diversi. Mario dovrà procurarsi le lune per consentire al suo vascello volante, l’Odyssey, di proseguire il suo viaggio. La principessa Peach è in pericolo: Bowser vuole sposarla!

Super Mario Odyssey: continuano le avventure di Mario. 

L’uscita di Super Mario Odyssey è prevista per il 27 ottobre 2017. Mario nell’avventura a bordo di Odyssey ha un nuovo compagno di viaggio: Cappy. Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici! Al lancio di Super Mario Odyssey sarà disponibile anche un set di tre nuovi amiibo: Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio.

Super Mario Odyssey è stato presentato all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017, nel corso del quale sono stati diffusi un nuovo trailer ed un video gameplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook