CONDIVIDI

Xperia XZs al MWC 2017. Sony ha presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona due nuovi smartphone dalle caratteristiche decisamente interessanti. Sony Xperia XZs e Sony Xperia XZ Premium sono i due nuovi top di gamma con cui l’azienda giapponese vuole sfidare la concorrenza nel settore degli smartphone. Le differenze più evidenti tra i due modelli sono le dimensioni del display, il materiale scelto per la scocca e la risoluzione dello schermo.

Sony Xperia XZs: la scheda tecnica.

Sony Xperia XZs è una versione aggiornata di Sony Xperia XZ, con l’aggiunta di un comparto fotografico più performante, dotato del Motion Eye system camera con la cattura predittiva dell’immagine. Le colorazioni in cui è proposto Sony Xperia XZs sono: warm silver, ice blue e nero. Lo smartphone ha display da 5,2 pollici Triluminos con risoluzione FullHD, protetto dal vetro Gorilla Glass 5, processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di memoria di storage espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 19 megapixel Motion Eye con sensore da 1/2,3 pollici Exmor RS ed apertura f/2.0, fotocamera frontale da 13 megapixel con sensore da 1/3,06 pollici Exmor RS e apertura f/2.0.

La batteria del nuovo Sony Xperia XZs è da 2900 mAh, ricaricabile mediante porta USB Type-C con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Il sistema operativo a bordo è Android 7.1 Nougat. Oltre a ciò, Sony Xperia XZs è dotato della certificazione IP68 contro acqua e polvere, del sensore di impronte digitali e del modulo LTE 4G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook