CONDIVIDI
Skype: nuovo aggiornamento per Windows 10

Un nuovo look dell’interfaccia di Skype da parte di Microsoft, nuovo aggiornamento per Windows 10, gli utenti infatti potranno avviare nuove conversazioni, vedere il profilo ed accedere al tastierino numerico direttamente dalla parte alta della lista delle conversazioni recenti. Inoltre, con il nuovo aggiornamento, è possibile condividere facilmente i file con Skype, rispondere ai messaggi e visualizzare le conversazioni più velocemente che mai, direttamente dal PC Windows 10 a Skype.

«Siamo davvero entusiasti di condividere con voi questa nuova Skype. Pensiamo che sia la migliore Skype che abbiamo mai costruito – dentro e fuori – ed è stato progettato per renderlo più facile da utilizzare per le tue comunicazioni quotidiane. Ora, Skype può essere con voi per tutti i momenti della vita, non importa dove il mondo ti porta – sui tuoi dispositivi preferiti, agli altoparlanti intelligenti e oltre».

Con il nuovo aggiornamento di Skype, gli utenti, potranno esprimere il loro stato d’animo per ogni messaggio. L’obiettivo di Microsoft con queste modifiche è quello di rendere l’esperienza d’uso di Skype per Windows 10 migliore e più intuitiva.

L’aggiornamento è in distribuzione anche per gli utenti italiani. Sarà disponibile in primo luogo sui dispositivi Android, rilasciando gradualmente nelle prossime settimane, seguita dalla nuova versione per iPhone. Le versioni per Windows e Mac verranno rilasciate nei prossimi mesi. Per chi non lo avesse ancora ricevuto potrà forzare il suo download attraverso il Windows Store del pc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI