CONDIVIDI
Samsung S8 Active e J7 (2017): novità ed indiscrezioni

Samsung Galaxy S8 Active, le ultime novità. Samsung S8 sarà disponibile anche in versione Active? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare da quanto compare nelle pagine del supporto online di Netflix. E’ stato inserito da poco un prodotto con codice SM-G892A che viene indicato tra quelli compatibili con il suo servizio.

Lo scorso aprile la sempre ben informata SamMobile rivelò che Samsung Galaxy S8 Active era in preparazione e che aveva proprio come numero di modello SM-G892A e nome in codice “Cruiser”. Resta solo da vedere  se il Samsung Galaxy S8 versione rugged verrà commercializzato a livello globale o sarà destinato solo a mercati selezionati, come ad esempio negli Stati Uniti.

Samsung Galaxy J7 (2017): le ultime indiscrezioni:

Samsung Galaxy J7 (2017) fa la sua ricomparsa su GFXBench con il codice (SM-J730) e nuovi dettagli. Secondo le ultime informazioni ci saranno due versioni dello smartphone, una con processore Snapdragon per il mercato degli Stati Uniti ed un’altra con a bordo un processore Exynos  per il mercato europeo. Nel dettaglio, il processore sarà il Samsung Exynos 7870 octa-core da 1.5 GHz. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, abbiamo un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, affiancato da  3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna e sistema operativo Android Nougat 7.0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook