CONDIVIDI
Samsung Galaxy Stellar 2: tutte le ultime indiscrezioni

Samsung Galaxy Stellar 2: le ultime novità da Samsung.  Secondo le ultime indiscrezioni Samsung si starebbe preparando a lanciare sul mercato un nuovo smartphone chiamato Samsung Galaxy Stellar 2, successore dell’omonimo device prodotto nel 2012. Il nuovo prodotto è destinato alla fascia medio-bassa del mercato.

In rete circolano delle immagini provenienti dalla Cina che raffigurerebbero proprio tale smartphone. Samsung Galaxy Stellar 2 dovrebbe avere la scocca in plastica con la cornice in metallo. Il nuovo Samsung dovrebbe essere commercializzato in Cina al prezzo di 699 yuan, al cambio circa 90 euro. Non è ancora chiaro, però, se Samsung Galaxy Stellar 2 varcherà i confini europei.

Samsung Galaxy Stellar 2: le presunte caratteristiche tecniche. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy Stellar 2 dovrebbe possedere un display AMOLED da 4,5 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 626, affiancato da 2,5 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale da 1,2 megapixel e batteria da 3.500 mAh. Il sistema operativo montato a bordo di Samsung Galaxy Stellar 2 è Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata. In aggiunta, il device sarebbe dotato di sensore per le impronte digitali sistemato anteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook