CONDIVIDI
Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3 al MWC 2017 di Barcellona. L’atteso Samsung Galaxy Tab S3 è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona. Il nuovo tablet della casa sudcoreana si presenta con un design elegante ed una scelta accurata dei materiali.

Tra le caratteristiche di maggior rilievo, ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 ha la possibilità di trasformarsi in un notebook aggiungendo la tastiera. Tab S3 ha, inoltre, lo scanner delle impronte digitali celato da un tasto fisico e due tasti capacitivi.

Samsung Galaxy Tab S3, la scheda tecnica ufficiale. 

Dopo tante indiscrezioni sulla presunta scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab S3, è finalmente possibile conoscere le specifiche tecniche ufficiali. Per quanto riguarda lo schermo, Samsung ha adottato un pannello Super AMOLED da 9,7″ con supporto alla tecnologia HDR e risoluzione QXGA (2.048 x 1.532 pixel).

Il processore a bordo di Samsung Galaxy Tab S3 è il Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 4GB di Ram, con 32GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, batteria da 6.000 mAh. Oltre a ciò sono presenti la connettività LTE integrata ed una porta USB tipo C. Il sistema operativo a bordo è Android 7.0 Nougat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI