CONDIVIDI
Samsung Galaxy S8ed S8 plus: record di preordini

Samsung Galaxy S8,record di preordini. Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus sono stati presentati nel corso di un evento dedicato a New York, il 29 marzo scorso. Al nuovo flagship della Samsung l’ingrato compito di far dimenticare  i problemi con la batteria del Galaxy Note 7. Le due versioni del Samsung Galaxy S8  differiscono per le dimensioni, la potenza della batteria e i pollici del display.

Superando ogni più rosea previsione, i preordini del nuovo top di gamma della Samsung hanno raggiunto in Corea del sud, nei primi due giorni dell’avvio della campagna di prenotazione, quota 550.000 unità, superando le cifre raggiunte i passato dagli altri top di gamma della casa.

Samsung Galaxy S8 compare nel primo spot Tv.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 plus sono in preordine anche negli Stati Uniti ed in alcuni siti di vendita online in Italia. La vendita diretta inizierà il 21 aprile sul mercato asiatico e il 28 aprile in Europa. Frattanto è comparso il primo spot televisivo con protagonista il nuovo nato in casa Samsung. Lo spot evidenzia quella che è una delle caratteristiche più interessanti dell’apparecchio, ossia il suo display dual-edge e la quasi assenza di cornici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook