CONDIVIDI
Samsung Galaxy S8, tutte le ultime novità in attesa della presentazione ufficiale

Samsung Galaxy S8, presentazione ed uscita. Samsung Galaxy S8 non è stato presentato al MWC 2017, ma sarà mostrato nel corso di un evento dedicato che si terrà il 29 marzo 2017. Nel corso del Mobile World Congress 2017, Samsung ha ufficializzato l’evento S8 Unpacked nel quale Samsung Galaxy S8 farà la sua prima apparizione pubblica. La casa sud coreana ha anche mostrato un video teaser promozionale. Dopo la presentazione, il device sarà disponibile in pre-ordine già a partire dal 10 aprile prossimo. La commercializzazione effettiva partirà il 21 aprile.

Samsung Galaxy S8, le ultime indiscrezioni.

Con l’avvicinarsi della presentazione, la rete si è popolata di presunte immagini del Samsung Galaxy S8.  La foto proposta in apertura mostra una delle immagine leaked tra le più recenti. Il dispositivo è coperto da una cover, ma è possibile apprezzare già la sagoma con gli angoli smussati. Le immagini render diffuse in rete mostrano l’assenza del pulsante Home fisico, a conferma delle indiscrezioni circolanti in questi ultimi mesi.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 viene mostrato anche in un video leaked, nel quale si può notare la parte anteriore interamente composta dal display ed il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali allocato nella parte posteriore, vicino alla fotocamera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI