CONDIVIDI
Samsung Galaxy S8 plus e Note 8: le ultime novità

Samsung Galaxy S8 plus, versione Emperor. Dopo la recente presentazione in Cina di Samsung Galaxy S8 e Galaxy  S8 Plus, è arrivata la versione Emperor del Galaxy  S8 Plus caratterizzata da 6GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Il primo paese ad ottenere la versione speciale è stata la Corea del Sud, poi la Cina ed ora è a volta del Giappone. Il prezzo al quale sarà venduta l’ Emperor edition di Samsung Galaxy  S8 Plus è di circa mille dollari.

La versione potenziata del top di gamma di Samsung ha un display Super AMOLED da  6,2 polllici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 835,  fotocamera posteriore con doppio sensore da 12megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel con autofocus e batteria 3500mAh. Tra le altre caratteristiche menzioniamo lo scanner per le impronte digitali posizionato posteriormente.

Samsung Galaxy Note 8, le ultime indiscrezioni.

Ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 8, successore dello sfortunato Note 7. Il nuovo phablet di casa Samsung, secondo l’ultimo video che circola in rete, avrà un display dalle dimensioni notevoli con design molto simile a quello dell’S8. Il display nel video non si presenta curvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook