CONDIVIDI
Samsung Galaxy Note 8: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma

Samsung Galaxy Note 8, le ultime indiscrezioni.  C’è molta attesa per quanto riguarda il nuovo phablet top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy Note 8. La sua uscita non è prevista in tempi brevi, si parla infatti di settembre, ma le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 8 si susseguono molto velocemente. In rete sono comparse sul social network Weibo alcune immagini che mostrano un presunto prototipo di Samsung Galaxy Note 8 realizzato con una stampante 3D. Inoltre, il phablet è comparso in un render nella colorazione Coral Blue.

Samsung Galaxy Note 8, la presunta scheda tecnica.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 8, si parla di un display Super Amoled con risoluzione 4K da 6,3 pollici,  processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di storage. Il comparto multimediale sarà  affidato ad una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con lenti quadrangolari e da 13 MP con teleobiettivo ed ad una fotocamera frontale da 8 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 3.600 mAh.

Gli altri dettagli che caratterizzerebbero, secondo le indiscrezioni, il nuovo phablet Samsung sono l’assenza del tasto Home, la certificazione IP68 per  la resistenza all’acqua ed alla polvere ed il supporto USB Type-C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook