CONDIVIDI

Samsung Galaxy Note 8, le ultime novità. In attesa di apprezzare il nuovo Samsung Galaxy Note 8, sta per essere riproposto in prima battuta sul mercato coreano il Samsung Galaxy Note 7 in edizione rinnovata. Sembra che il device sarà disponibile a partire dal 30 luglio ed il nome con cui sarà indicata la nuova edizione sarà Galaxy Note FE,  dove FE sta per Fandom Edition. La batteria del nuovo dispositivo dovrebbe passare da  3500 dell’originale a 3200 mAh della nuova versione. Ricordiamo che fu proprio la batteria a creare problemi tali da costringere Samsung a ritirare il Note 7.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 8, bisognerà aspettare almeno il mese di agosto per la presentazione ufficiale. Dovrebbe essere presentato verso fine agosto, infatti, o al più tardi nei primi giorni di settembre. Il  leaker @EvLeaks sostiene che il nome in codice del nuovo phablet sia “Samsung Gr3at“.

Samsung Galaxy Tab Active 2, il nuovo tablet rugged.

Il sempre ben informato SamMobile sostiene che Samsung stia preparando un tablet rugged chiamato Galaxy Tab Active 2. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in due varianti: una Wi-Fi con codice SM-T390 ed una con LTE dal codice SM-T395.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook