CONDIVIDI
Samsung Galaxy A5 (2016) si aggiorna ad Android Nougat in Italia

Samsung Galaxy A5 (2016) si aggiorna ad Android Nougat in Italia. Tempo di aggiornamenti del sistema operativo per i Samsung presenti in Italia. Dopo Samsung Galaxy S6 Edge è la volta del Galaxy A5 del 2016. Il rilascio in Italia segue di qualche giorno quello degli altri modelli europei. L’aggiornamento di Samsung Galaxy A5 (2016) ad Android 7.0 Nougat è disponibile via OTA ed limitato momentaneamente ai dispositivi no brand.

Samsung Galaxy A5 (2016) si aggiorna ad Android Nougat in Italia: i dettagli. 

La versione del sistema operativo che è in distribuzione sui Samsung Galaxy A5 in Italia è identificata con la sigla A510FXXU4CQDJ . Il pacchetto software è piuttosto grande, visto che si tratta di  849,17 MB. Con l’aggiornamento sarà installata anche la patch di sicurezza del mese di aprile.

Per quanto riguarda le novità che vengono introdotte da Android Nougat sul Samsung Galaxy A5 (2016), non vi sono grandi differenze rispetto agli altri dispositivi colpiti dall’aggiornamento: nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni, usabilità migliorata della funzione Notifica e del pulsante Impostazioni rapide, usabilità migliorata della funzione Multischermo, miglioramento del menu delle impostazioni e della funzione AOD, aggiunta della funzione Samsung Pass, spazio efficiente per l’installazione di applicazioni scaricate, velocità migliorata per l’aggiornamento del sistema e l’installazione di applicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI