CONDIVIDI
Pokémon Go: in arrivo 80 nuove creature ed altre novità

Pokémon Go, tutte le ultime novità. Pokémon GO vuole continuare a raccogliere consensi, dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, grazie alle novità che verranno introdotte con l’aggiornamento, già in fase di rilascio. La prima novità che farà felici i fan di Pokémon GO, sempre alla ricerca di nuovi contenuti, è l’introduzione di nuove creature appartenenti alla regione di Johto, 80 per la precisione. Verranno introdotte Chikorita, Cyndaquil, Totodile e molti altri Pokémon, ma le sorprese non finiscono qui.

Pokémon Go, le novità dell’aggiornamento.

Oltre alle nuove creature selvatiche, la versione del gioco aggiornata prevede la presenza di Pokémon con differenze di genere, caratteristica che renderà più interessante la loro cattura. Inoltre si verificheranno nuove evoluzioni sia per le creature di recente introduzione che per quelle già presenti nel gioco. Saranno, quindi, aggiunti anche nuovi oggetti legati alle evoluzioni introdotte.

La presenza di nuovi Pokémon aumenta le possibilità di gioco, anche grazie alle reazioni che i personaggi possono avere quando si incontrano. Ma non è finita qui. Sono disponibili anche nuove bacche: una volta individuato un Pokéstop, si potranno avere delle bacche. Dando una Baccabana a un Pokémon, ad esempio, sarà più facile catturarlo in quanto i suoi movimenti saranno rallentati. Oltre a ciò, con la nuova versione di Pokémon GO saranno disponibili nuovi avatar e una serie di abiti ed accessori completamente ridisegnata che consentiranno una personalizzazione completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook