CONDIVIDI
Oneplus 5, un render svela nuovi dettagli

OnePlus 5, nuovi dettagli. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo flagship di OnePlus, OnePlus5, che avverrà il 20 giugno prossimo, continuano ad apparire immagini in rete che svelano altri dettagli del device. Le immagini in questione sono dei rendere della scocca posteriore che confermano le informazioni trapelate negli ultimi mesi.

OnePlus 5, nuove immagini render.

Le immagini render diffuse in rete mostrano una doppia fotocamera posteriore sistemata in posizione orizzontale. Il flash, invece, è sistemato quasi centralmente. Il tasto di accensione del dispositivo è posizionato sul lato destro. A sinistra si notano i pulsanti del volume e l’Alert Slider. Nel render acquisito da Android Central si vedono chiaramente gli angoli smussati della scocca e in posizione superiore la banda dell’antenna.

OnePlus 5, la presunta scheda tecnica.

OnePlus 5 dovrebbe montare un display da 5,5 pollici con risoluzione full HD, processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, 6 oppure 8 GB di Ram e 64 GB o 128 GB di memoria di archiviazione, doppia fotocamera posteriore da 23 megapixel, fotocamera anteriore da 16 megapixel, batteria da 3.300 o 3.600 mAh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI