CONDIVIDI
OnePlus 5: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma

OnePlus 5, tra poco la presentazione ufficiale. Finalmente siamo prossimi alla presentazione ufficiale di OnePlus 5. Il brand cinese ha indicato in modo ufficiale la data in cui si toglierà il vero al suo nuovo flagship: il 15 giugno. Finalmente saranno rese note le caratteristiche e la scheda tecnica di OnePlus 5 che tanta curiosità hanno destato in questi mesi. Le notizie certe che sono trapelate sono poche e siamo ancora nel campo delle indiscrezioni.

OnePlus 5, certezze ed indiscrezioni.

Sembro ormai certo l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 835 a bordo del nuovo OnePlus 5, confermato anche da Pete Lau, CEO di OnePlus. Certa anche come anche la presenza della doppia fotocamera posteriore. Attesta la veridicità quest’ultima affermazione una foto leaked pubblicata da Android Authority.

Nelle immagini si vede la confezione di vendita del dispositivo su cui si legge con chiarezza “Dual Camera. Clearer Photos”. In un’altra immagine si fa rifemento alla  batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Dash Charge. Pete Lau, ha parlato dei dispositivi OnePlus come i più sottili a mondo,  facendo così intendere che il nuovo OnePlus 5 avrà tale caratteristica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook