CONDIVIDI

OnePlus 5, svelata la data della presentazione ufficiale. Finalmente dopo diverse date indicate come quelle della presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5 si è avuta la certezza: OnePlus 5 sarà presentato il 20 giugno. La prima conferma è arrivata via Twitter da Pete Lau, Ceo di OnePlus.  La presentazione del successore di OnePlus 3 e OnePlus 3T avverrà in live streaming alle 18.00 ora italiana. Seguiranno degli appuntamenti dedicati in varie località del mondo tra cui New York , Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Helsinki e Copenaghen. A partire dal 22 giugno, poi, OnePlus 5 sarà disponibile alla vendita in India.

OnePlus 5, cosa si sa prima della presentazione ufficiale.

In attesa che vengano svelate le caratteristiche ufficiali del nuovo OnePlus 5, sono apparse diverse immagini in rete che lo raffigurerebbero. Una, in particolare, viene indicata da Android Police come attendibile e mostra un dispositivo decisamente simile all’iPhone 7 Plus. Nuove conferme giungono in queste ore sul design di OnePlus 5, che avrebbe la scocca in metallo e la doppia fotocamera posteriore sistemata in orizzontale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, molte di esse sono state confermate proprio dalle immagini diffuse in rete. OnePlus 5 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione full HD, processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, 6 oppure 8 GB di Ram e 64 GB o 128 GB di memoria di archiviazione, doppia fotocamera posteriore da 23 megapixel, fotocamera anteriore da 16 megapixel, batteria da 3.300 o 3.600 mAh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook