CONDIVIDI
OnePlus 5: le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma

OnePlus 5, le indiscrezioni. OnePlus ha disertato la kermesse del MWC 2017 di Barcellona, ma ha in serbo interessanti novità per la prossima estate. Il nuovo flagship dell’azienda cinese, saltando il numero 4, sarà OnePlus 5. Volendo seguire la sequenza numerica, il nuovo device si sarebbe dovuto chiamare OnePlus 4, ma il numero 4 in Cina è considerato sfortunato, motivo per il quale si è passati direttamente al 5. OnePlus 5 se le indiscrezioni verranno confermate, si proporrà con una dotazione hardware invidiabile, ad un prezzo competitivo.

OnePlus 5, la presunta scheda tecnica.

In attesa di assistere al debutto di OnePlus 5, sono già in circolazione diverse indiscrezioni che riguardano la sua scheda tecnica. Il device dovrebbe montare un display 5,5 pollici edge-to-edge con risoluzione 2560 x 1440, il processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB oppure 8GB di RAM e  128GB o 256GB di memoria di storage non espandibile,  fotocamera posteriore con doppio sensore da 23 Megapixel e 16 Megapixel,  fotocamera anteriore da 16 Megapixel, batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 7.0 Nougat.

Carl Pei, CEO di OnePlus ha rilasciato un’intervista a Frandroid.com, nella quale ha rivelato che il punto di forza del nuovo OnePlus 5 saranno la fotocamera, la batteria ed il prezzo competitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook