CONDIVIDI

OnePlus 2, brutte notizie sull’aggiornamento a Nougat. Ormai è ufficiale: OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento ad Android Nougat. Il produttore cinese sostiene di non aver mai illuso i suoi clienti sull’aggiornamento all’ultima release di Google ed ha aggiunto:”Siamo contenti di ciò che stiamo facendo con il software”. Oneplus ha colto l’occasione per confermare che Android O arriverà per il OnePlus 3 e 3T.

OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento ad Android Nougat.  

Ma per quale motivo Android Nougat è stato negato al OnePlus 2?”Quando abbiamo costruito il OnePlus 2 non avevamo il team di sviluppo software che abbiamo ora”, ha precisato OnePlus. In realtà lo smartphone non ha neppure due anni di vita e la scelta del produttore cinese lascia un po’ perplessi. OnePlus 2 rimarrà, quindi, fermo ad Android Marshmallow.

Ricordiamo che Oneplus 2 ha un display da  5,5 pollici di risoluzione FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit da 1,8 GHz con GPU Adreno 430, 4 GB di RAM per la versione 64 Gb e 3 Gb di RAM per quella da 16 GB, fotocamera principale da 13 Mpx , fotocamera frontale da 5 Megapixel e una batteria da 3300 mAh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI