CONDIVIDI
One Plus 5, tutte le ultime novità

One Plu5, tutte le ultime novità. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo One Plus 5, sono comparse in rete delle immagini render che potrebbero rappresentare il design del nuovo flagship targato One Plus. Il sito India Today Tech ha diffuso alcune immagini render che mostrano un device dalla doppia fotocamera. E’ questa una delle novità che ci riserva One Plus 5?

Un altro dettaglio colpisce nella visione delle immagini render diffuse in rete da India Today Tech: al di sotto alla doppia fotocamera si nota l’assenza del sensore delle impronte digitali. Molto probabilmente quest’ultimo è stato posizionato nella parte anteriore, al di sotto dello schermo. Ma per il momento, nessuna conferma.

One Plus 5, le presunte specifiche tecniche.

One Plus 5 uscirà con tutta probabilità tra qualche mese, frattanto le informazioni che si hanno sulle caratteristiche tecniche sono molto scarse. Si suppone che One Plus 5 possa montare un display da 5.5″ con risoluzione QHD piuttosto che Full HD ed essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 835. Per quanto riguarda la RAM, si pensa a 6 GB con due tagli di memoria interna, da  64 GB e 128 GB.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook