CONDIVIDI
Nuovo Motorola Moto Z2 Force: le ultime indiscrezioni

Motorola Moto Z2 Force. Motorola Moto Z2 Force è un nuovo smartphone top di gamma, che uscirà tra non molto sul mercato. Nonostante il debutto non sia prossimo, sono emerse già molte indiscrezioni sul nuovo apparecchio. Il noto OnLeaks ha diffuso, in collaborazione con Android Authority, un video render del nuovo Motorola Moto Z2 Force, che si sofferma in particolare sul design dell’apparecchio.

Nelle immagini diffuse il device si mostra simile ad altri prodotti già proposti da Motorola. Nel video si vede una doppia fotocamera posteriore piuttosto sporgente, il sensore delle impronte digitali sistemato anteriormente sotto al display, la porta USB Type-C ed i pulsanti laterali tutti dallo stesso lato.

Motorola Moto Z2 Force, le immagini render di OnLeaks. 

Nelle immagini proposte da OnLeaks si nota anche la presenza di un jack da 3,5 mm, che risulta assente nel modello precedente. Un’altra caratteristica che lo rende differente dal predecessore sono le dimensioni maggiorate e lo spessore più sottile, parliamo infatti di 156.32 x 76.36 mm.  Il display dovrebbe essere, invece, confermato nella misura da 5,5 pollici. Non si hanno informazioni sulla capacità della batteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI