CONDIVIDI
Nuovo LG V30: tutte le ultime indiscrezioni

LG V30, tutte le ultime indiscrezioni. Tutte le indiscrezioni degli ultimi periodi sono concordi nell’indicare nel mese di agosto la data in cui l’atteso LG V30 farà la sua apparizione ufficiale. L’occasione per la presentazione viene offerta dall’IFA 2017 di Berlino, in programma dal 1° al 6 settembre. La fonte coreana ETNews sostiene che qualche giorno prima, il 31 agosto per l’esattezza, LG annuncerà ufficialmente il suo  V30. LG vorrebbe, in tal modo, porsi in  diretta concorrenza con il nuovo phablet della Samsung, il Galaxy Note 8 che dovrebbe essere lanciato in un evento dedicato il 26 agosto prossimo.

Per quanto riguarda il lancio sui mercati, alcune fonti sostengono che LG V30 sarà venduto in Corea già a partire dal mese di settembre, mentre altre affermano che bisognerà attendere almeno il mese di ottobre.

LG V30, indiscrezioni sulla scheda tecnica. 

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica del nuovo LG V30, il device sarà disponibile in tre varianti di memoria di interna: 32GB, 64GB e 128GB con prezzi a partire da 700 euro. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, LG V30 dovrebbe avere un nuovo pannello OLED da 6 pollici, un display secondario, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM LPDDR4 e doppia fotocamera posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI