CONDIVIDI
Nuovo Huawei Enjoy 7 Plus in arrivo sul mercato: tutti i dettagli

Nuovo Huawei Enjoy 7 Plus, pronto per il lancio. Huawei ha annunciato  un nuovo smartphone che va ad inserirsi nella fascia medio-bassa del mercato: Huawei Enjoy 7 Plus. Lo smartphone è apparso su TENAA lo scorso 30 Marzo, con il nome in codice di Huawei TRT-AL00A. La data ufficiale per il lancio è quella del 28 aprile e la distribuzione inizialmente sarà rivolta al solo mercato asiatico.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, Huawei Enjoy 7 Plus potrebbe fare la sua apparizione qualche giorno prima del previsto. Il costo dell’apparecchio è di 1499 yuan, circa 203 euro, per la variante  con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria d’archiviazione, mentre per la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, il costo suggerito è di 1699 yuan, circa 230 euro.

Huawei Enjoy 7 Plus, le specifiche tecniche. 

La scheda tecnica del nuovo Huawei Enjoy 7 Plus è stata rivelata direttamente dal produttore cinese, quindi si tratta di informazioni ufficiali. Enjoy 7 Plus ha display da 5,5 pollici HD IPS LCD, processore Qualcomm Snapdragon 435, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili tramite Micro-SD, fotocamera posteriore da 12MP con Flash LED, fotocamera anteriore da 8MP, connettività: LTE, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 4.1.
Dal punto di vista del design, non vi sono grandi differenze con il suo predecessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI