CONDIVIDI
Asus ZenFone 4: ultime novità ed indiscrezioni

Nuovo ASUS ZenFone 4: ultime novità ed indiscrezioni. Insistenti indiscrezioni davano per certa la presentazione di ASUS Zenfone 4 per il mese di maggio, ma,invece, nulla di fatto. Sembra che il lancio di ASUS ZenFone 4 sia destinato a slittare fino al mese di luglio, secondo quanto rivelato dal Ceo di Asus Jerry Shen. Dopo la presentazione dovrebbe iniziare la commercializzazione di tutta la linea dei dispositivi ZenFone 4.

Tale notizia è in contrasto con quanto rivelato dal leaker Roland Quandt (@rquandt), il quale ha postato su Twitter il “save the date” per la stampa che Asus ha spedito per pubblicizzare un evento che terrà il 21 settembre a Roma. L’evento riguarderà la nuova serie di Asus Zenfone 4? Non resta che attendere la fine dell’estate per saperne di più. Ma ci sono altre novità che riguardano ASUS ZenFone 4.

ASUS ZenFone 4, cinque modelli in arrivo. 

Altre novità su ASUS ZenFone 4 riguardano la nomenclatura di cinque versioni del dispositivo che dovrebbero essere lanciate nei prossimi mesi. Le versioni ASUS ZenFone 4 che vedranno la luce nelle prossime settimane dovrebbero essere: ASUS Zenfone 4 Max (ZC554KL), ASUS Zenfone 4 Pro, ASUS Zenfone 4 Selfie, ASUS Zenfone 4 (ZE554KL), ASUS Zenfone 4V (V520KL).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook