CONDIVIDI

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento della famosa applicazione di video chat Skype. La nuova funzionalità è la possibilità di aggiungere nei video dei uno a scelta tra un set di  filtri grafici che arricchiranno l’esperienza di video chat.

Di fatti all’interno della finestra di chat sarà possibile trovare una bacchetta rossa, sulla sinistra, che se premuta con un tap, da la possibilità di scegliere il filtro preferito. Ce ne sono diversi, ed una volta scelto il filtro che piu ci aggrada, partirà la registrazione video.  Tra le varie possibilità di personalizzazione ci sono dei palloncini per festeggiare compleanni o altre occasioni, filtri negativi, il lifter per modificare il volto, allungarlo, e cosi via.

L’aggiornamento è previsto sia su piattaforma Android e sia su piattaforma iOS ed è scaricabile dai rispettivi Store. Per quanto riguarda l’applicazione presente su sistema operativo Apple è stata introdotto il supporto “Peek and Pop” che consentirà di sfruttare il 3d Touch presente sull’Iphone 6S e sull’Iphone 6S Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook