CONDIVIDI
Nokia 9 si prepara a sfidare i top di gamma Samsung ed LG

Nokia 9, tutte le ultime indiscrezioni. Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul Nokia 9,  top di gamma di HMD Global che dovrebbe essere presentato entro la fine del mese. Il device è stato avvistato con la sigla Nokia TA-1004 sia nel database di Geekbench che su  AnTuTu. Grazie a ciò sono emerse le caratteristiche  tecniche dell’apparecchio testato, che dovrebbe essere proprio il Nokia 9.

Nokia 9, la presunta scheda tecnica.

La presunta scheda tecnica del nuovo Nokia 9 è decisamente interessante. Si inizia con il display con risoluzione QHD (2560×1440), processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, con scheda grafica Adreno 540. Per quanto riguarda la RAM, parliamo di 4 GB, mentre la memoria di archiviazione raggiunge i 64 GB. Il comparto multimediale è affidato ad una doppia fotocamera posteriore con due sensori entrambi da 13 megapixel. Il sistema operativo preinstallato è Android 7.1.1.

Veniamo ora nel campo delle ipotesi. Nel test non viene indicata la diagonale del display, che si ipotizza possa essere da 5,3 pollici. Sul nuovo Nokia 9 dovrebbe trovarsi un sensore di impronte digitali sistemato frontalmente, sotto al tasto Home. Inoltre, l’utilizzo del SoC indicato nella scheda, potrebbe far ipotizzare la presenza della ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI