CONDIVIDI
Motorola Moto X 2017: le ultime indiscrezioni

Motorola Moto X 2017, le ultime novità. Motorola Moto X 2017 è uno smartphone a cui Motorola sta lavorando da un po’. Da qualche tempo circolano delle immagini che ritrarrebbero proprio tale dispositivo. Le foto mostrate in apertura provengono da Hong Kong e mostrerebbero in anteprima il nuovo device. Non essendo state smentite, forniscono un’ottima occasione per conoscere qualche dettaglio in più del nuovo Motorola Moto X che sarà disponibile solo tra qualche mese.

Motorola Moto X 2017, la presunta scheda tecnica. 

Le indiscrezioni sul Motorola Moto X 2017 proseguono anche per quanto riguarda la scheda tecnica. Grazie ad un’immagine in particolare tra quelle circolanti in rete, Motorola Moto X 2017 sembrerebbe dover montare il processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 64bit, affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Altre foto circolanti in rete mettono in evidenza la presenza di una fotocamera doppia con doppio flash LED, inglobata all’interno di un alloggiamento circolare. Nella parte anteriore, invece, si nota il sensore delle impronte digitali. Tali caratteristiche, se confermate, renderebbero il Motorola Moto X 2017 un dispositivo di fascia medio-alta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook