CONDIVIDI
Minecraft Nintendo Switch edition: le ultime novità

Minecraft Nintendo Switch edition. Minecraft Nintendo Switch edition è disponibile a partire dallo scorso 12 maggio sul Nintendo eShop. Minecraft Nintendo Switch edition è un’edizione speciale per la console Nintendo Switch. Oltre a possedere quasi tutte le funzionalità della versione classica di Minecraft, nella versione per Nintendo Swicht si potrà giocare con il Super Mario Mash-Up Pack. Sarà possibile immergersi nel mondo di Minecraft in modalità portatile e dock, in multiplayer online fino a un massimo di 8 persone, o in quattro utenti in multiplayer locale in modalità TV o da tavolo, con supporto per lo split-screen.

Minecraft Nintendo Switch edition: non ha la risoluzione 1080p.

Minecraft Nintendo Switch edition non raggiunge la risoluzione 1080p, ma resta fermo a 720p. Microsoft ha dichiarato recentemente che ciò è dovuto ad alcuni problemi ci natura tecnica nel passaggio dalla modalità portatile a quella fissa, non a dei limiti intrinseci dovuti ad una potenza della consolle.
In futuro potrebbe essere allestita una patch per consentire di far girare Minecraft Nintendo Switch edition ai 1080p quando la console si trova nel dock o in modalità portatile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook