CONDIVIDI
Microsoft presenta il nuovo Skype

Microsoft presenta il nuovo Skype. Microsoft ha ridisegnato Skype, rendendola molto più versatile e donandole freschezza e modernità. Le novità cominciano dall’interfaccia completamente ridisegnata, con una grafica accattivante  che renderà facile l’utilizzo delle nuove funzionalità. Con la nuova Skype si potranno condividere foto, messaggi, emoticon e sticker in tempo reale. Un’altra novità è la possibilità di personalizzazione delle chat scegliendo ogni volta la tonalità preferita. Le chat di gruppo sono messe in grande risalto nella nuova Skype, con nuovi colori.

La nuova Skype: le caratteristiche.

Le conversazioni sono più vivaci e brillanti nella nuova Skype, grazie alle GIF, gli stickers ed i Moji. Si potrà utilizzare l’app anche in maniera inedita, comprando, ad esempio, i biglietti per un concerto o cercando una  una ricetta deliziosa. Le informazioni trovate si potranno condividere, inserendole rapidamente nella conversazione.

Skype, versione rinnovata, consentirà di condividere piccoli momenti quotidiani, emozioni e ricordi grazie agli Highlights. Le istantanee della settimana di amici e parenti saranno disponibili per sette giorni. La nuova versione di Skype sarà disponibile su Android, iOS, Windows e Mac. Il roll-out è già iniziato per Android, per gli altri è questione di poche settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI