CONDIVIDI
LG G7: novità ed indiscrezioni sul prossimo top di gamma

LG G7, tutte le ultime indiscrezioni. Le ultime novità sul prossimo top di gamma di LG, riguardano il processore che sarà montato su di esso. Quale frutto di un accordo tra LG e Qualcomm, LG G7 dovrebbe avere a bordo il  SoC Snapdragon 845 che farà compiere un salto tecnologico al prodotto dell’azienda sud-coreana. La notizia proviene da alcune fonti cinesi riportate da Phonarena.

L’utilizzo del Qualcomm Snapdragon 845 sembra determinante per venire incontro alle richieste di un mercato sempre più proiettato verso la realtà virtuale e quella aumentata. Sembra, inoltre,  inevitabile la scelta di un display dai bordi ridotti al minimo e di un display dalle dimensioni generose, con un aspect ratio idonea alle nuove funzionalità del device, ad esempio 18:9.

LG punta su LG G7 per il rilancio.

LG sperava di ottenere un buon successo con LG G6, ma i dati delle vendite non sono quelli sperati. Il nuovo Qualcomm Snapdragon 845 potrebbe dare la giusta spinta all’LG G7. Il nuovo dispositivo sarà commercializzato non prima del 2018. Con il passare dei mesi saranno chiare altre caratteristiche di LG G7 ed altri dettagli della scheda tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook