CONDIVIDI
LG G6, le ultime novità sul futuro top di gamma

LG G6, tutte le ultime indiscrezioni. Non solo Samsung Galaxy S8 ed iPhone 8, ma c’è molta attesa anche per LG G6, il futuro top di gamma della casa sud-coreana. LG G6 secondo le previsioni dovrebbe essere il primo ad essere svelato, essendo atteso in occasione del Mobile World Congress 2017, che inizierà il 27 febbraio a Barcellona. Il nuovo flagship di LG è comparso in un’immagine reale grazie alla quale finalmente sono stati rivelati alcuni dettagli dello smartphone.

Un primo dettaglio riguarda il display che mostra un aspetto da 2:1. Lo schermo ricopre, quindi, quasi per intero la superficie dello smartphone. Quello che sembra evidente, quindi, è che le cornici del nuovo LG G6 sono ridotte al minimo. L’immagine conferma le indiscrezioni trapelate finora sull’aspetto di LG G6. Un altro particolare salta subito all’occhio: la cornice è in alluminio e reca la presenza di una slot estraibile. La grandezza di tale slot incuriosisce essendo abbastanza grande, ma è probabile che si tratti di un modello ibrido, utile per custodire la SIM e la microSD contemporaneamente. L’immagine diffusa in rete conferma in pieno le indiscrezioni che circolavano da tempo sul nuovo LG G6, che sarebbe stato frutto di una scelta estetica decisamente diversa da quella modulare di LG G5.

LG G6 le caratteristiche tecniche.

Le altre caratteristiche del nuovo top di gamma LG G6 dovrebbero essere: schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel), processore Snapdragon 821 ma non 835, essendo quest’ultimo un’ esclusiva di Samsung, 4 GB di RAM, memoria di archiviazione da 64GB espandibile, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri, lettore di impronte digitali e scanner dell’iride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook