CONDIVIDI
LG è al lavoro su G6 mini? Le ultime indiscrezioni

LG G6, in arrivo la versione “mini”? LG G6 potrebbe avere in tempi relativamente brevi la sua versione “mini”. Techno Buffalo ha rivelato, infatti, di avere un documento dal quale sembrerebbe che LG stia lavorando ad uno smartphone versione “smart” di LG G6 che sarà chiamato in via provvisoria LG G6 Mini. In aggiunta sono comparse delle immagini in rete che riguarderebbero proprio il fratello minore di LG G6.

LG G6 mini, il design e le specifiche tecniche.

A giudicare dalle immagini, LG G6 mini non sarà molto diverso dal punto di vista estetico rispetto alla versione top di gamma. Le differenze consistono nella diagonale dello schermo che è leggermente inferiore, visto che dovrebbe essere da 5.4 pollici, al posto dei 5.7 pollici del fratello maggiore.

Il display dovrebbe occupare circa l’80% dello spazio anteriore e manterrà il rapporto 18:9 dell’LG G6. Nella parte superiore si nota un jack audio da 3,5 mm, mentre in basso la porta USB Type-C. Non sono trapelati altri dettagli che possano far capire, però, in quale fascia di mercato possa inserirsi la versione compatta dell’ultimo top di gamma di LG. Ma è solo questione di tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI