CONDIVIDI
Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus: le caratteristiche e la scheda tecnica

Lenovo Moto G5 in arrivo ad aprile. Sono in arrivo i nuovi Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus. Presentati al MWC 2017, i nuovi smartphone sono caratterizzati dalla scocca interamente in metallo ed un prezzo interessante, visto il rapporto qualità-prezzo. Moto G5 e Moto G5 Plus montano Android 7.0 Nougat in una versione praticamente stock e sono dotati della “Moto Experience”, ossia la gesture e comandi vocali. Entrambi hanno il sensore delle impronte digitali sistemato anteriormente.

Moto G5 in Italia avrà marchio TIM.

In Italia Lenovo Moto G5 sarà venduto esclusivamente con marchio TIM. “Sono davvero orgoglioso di annunciare la nostra collaborazione con TIM, in esclusiva, per il nuovo smartphone Moto G5”, ha affermato Daniele De Grandis, General Manager dell’Area Mobile di Lenovo.“ Con questo prestigioso partner nazionale vogliamo infatti estendere ulteriormente la nostra presenza sul mercato italiano portando al pubblico, con politiche di prezzo dedicate, prodotti che si distinguono dagli altri – in modo importante – per eccellenza tecnologica, design e customer experience, e a un prezzo che rende l’alta qualità accessibile a tutti, nel solco della tradizione Moto G”, ha aggiunto.

Lenovo Moto G5 è dotata di schermo Full HD da 5″, processore Qualcomm Snapdragon 430 affiancato da 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore grandangolare da 5 megapixel, batteria da 2800mAh.

Moto G5 Plus, la scheda tecnica.

Moto G5 Plus ha un display FullHD da 5.2“, processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core a 2,0 GHz , 3GB di RAM, 32 GB di memoria di storage espandibile  tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 12 megapixel fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3000mAh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI