CONDIVIDI
iPhone 8, tutte le ultime novità ed indiscrezioni

iPhone 8, le ultime novità. Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sul prossimo iPhone, che verosimilmente dovrebbe chiamarsi iPhone 8. In realtà Apple non ha ancora indicato ufficialmente il nome che avrà il suo nuovo flagship. Gli ultimi aggiornamenti sull’iPhone in allestimento riguardano la scheda tecnica, il prezzo e l’uscita. A causa delle caratteristiche innovative, l’uscita di iPhone 8 sembra prevista non prima del mese di settembre. Secondo l’analista Rod Hall, iPhone 8 dovrebbe montare un laser 3D, il cui utilizzo sarebbe dedicato al riconoscimento facciale ed alla realtà aumentata. Il laser 3D, per Hall, sarebbe la conseguenza delle scelta operata da Apple per quanto riguarda il design del device. Nell’immagine, iPhone 8 in un concept.

iPhone 8, le ultime indiscrezioni.

Il nuovo iPhone 8 avrà, secondo le indiscrezioni, un design decisamente innovativo, praticamente privo di bordi. Questa conformazione obbligherebbe all’integrazione di  tutte le funzionalità all’interno del pannello OLED.

Secondo l’analista Ming Chi-Kuo  per ottenere un dispositivo completamente privo di bordi  verranno eliminati tutti i tasti fisici, compreso quello per il riconoscimento delle impronte digitali. Conseguentemente la casa di Copertino avrebbe pensato di creare all’interno del display una sorta di area di servizio per le funzioni espletate dai vari tasti, come ad esempio il tasto Home. Per  Ming Chi-Kuo, iPhone 8 avrà uno schermo OLED da 5,8 pollici, con un’area specificamente dedicata al display da 5,15 pollici. La parte rimanente dello schermo sarebbe destinata all’area di servizio con tasti virtuali fissi.

Tante novità tecnologiche, secondo quanto affermato dagli esperti, avranno un impatto notevole sul costo finale del nuovo iPhone 8, tanto che quest’ultimo potrebbe essere più alto di circa 100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI