CONDIVIDI
iPhone 8: le ultime novità sul nuovo top di gamma

iPhone 8, le ultime indiscrezioni.  Sono state diffuse in rete alcune immagini render che dovrebbero mostrare l’aspetto definitivo del nuovo ed atteso iPhone 8. La caratteristica che accomuna tutte le immagini è quella di mostrare il device con un design a tutto schermo, ossia con il display che occupa interamente la superficie anteriore.  I render mostrano, inoltre, come i tasti fisici siano stati sostituiti da una sorta di area di servizio, la Function Area, nella parte inferiore dello schermo, che contiene anche il sensore delle impronte digitali.

iPhone 8, nuove immagini render svelano il design.

Nella Function Area potrebbero essere contenuti anche altri sensori, come la doppia fotocamera con riconoscimento del volto in 3D di cui si vocifera negli ultimi mesi. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, le dimensioni dello schermo del nuovo iPhone 8 dovrebbero essere piuttosto generose, in quanto si parla di 5.8 pollici con cornici di 4 millimetri.

Le dimensioni del nuovo top targato Apple dovrebbero essere, dunque: 137,54 millimetri di altezza e 67,54 millimetri di larghezza. Il processore sarà l’A11 Fusion che costituirà uno dei punti di forza dell’ iPhone 8 in termini di prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook