CONDIVIDI

La casa cinese Huawei, nella sua divisione Consumer Business Group, per celebrare la nuova esperienza touch del suo nuovo terminale, il nuovo Mate S, ha organizzato a Roma un evento nella esclusiva cornice dell’Accademia Costume e Moda, per presentarlo in Italia.

L’evento si è svolto nella serata di ieri ed è stato dedicato ai fan del brand cinese. L’organizzazione infatti è avvenuta proprio attraverso la piattaforma dei social network ed ha riscontrato un discreto successo. Questa iniziativa è coerente con la strategia di Huawei di posizionamento premium che il brand sta cercando negli ultimi mesi di attuare, coinvolgendo il mondo della moda, gli opinion leader , gli stessi utenti, insomma gli ultimi trend, ed i supporter dell’azienda sui social.

Così dichiara Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Italia Consumer Business Group nel corso dell’evento: “Abbiamo concepito l’evento dedicato all’arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli” . “Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato.”

Sicuramente un colpo messo a segno da Huawei che minaccia Samsung ed Apple in cima alla classifica di vendite di smartphone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook