CONDIVIDI
Google Allo sbarca sul Pc

Google Allo, le ultime novità. Google Allo è un’applicazione per la messaggistica istantanea per gli smartphone, lanciata lo scorso anno da Google. Allo consente di comunicare con messaggi di testo, adesivi, scarabocchi ed emoji. A differenza di molte altre applicazioni simili, Google Allo sfrutta l’intelligenza artificiale ed interagisce con l’Assistente di Google. Suggerisce, ad esempio, locali nelle vicinanze, video da condividere, fornisce indicazioni stradali ed altro.

L’app di messaggistica di Google non ha avuto il successo delle sue rivali, ma presto si presenterà in un’edizione rinnovata: Google Allo sbarcherà sui Pc, ponendosi in diretta concorrenza con Messenger di Facebook e WhatsApp.

Google Allo sbarca sui computer. 

Google Allo, sbarcherà presto sui computer. A fare tale rivelazione è stato il dirigente di Google,Nick Fox, con un tweet nel quale ha postato uno screenshot (nell’immagine), relativo alle conversazioni possibili su computer tramite Allo. In questo modo l’utente potrà evitare di essere sempre in possesso dello smartphone per poter utilizzare l’app.

Tale  funzionalità dovrebbe essere disponibile tramite il browser Chrome. Nel tweet non sono state date a molte altre informazioni, tranne che tale applicazione è ancora in fase di sviluppo. Nessuna indicazione, quindi su quando Google Allo sarà attiva a tutti gli effetti sui computer desktop, ma i tempi non sembrano lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook