CONDIVIDI
Google: aggiornamento ad Android 7.1 Nougat, le ultime novità

Google: le ultime novità su Android 7.1 Nougat. L’aggiornamento dei dispositivi ad Android Nougat sta procedendo lentamente e molti apparecchi sono ancora fermi ad Android Marshamallow. Da qualche giorno Google ha rilasciato Android 7.1.2 Nougat per i Google Pixel ed i Nexus che sono ancora supportati. Oltre a migliorie di carattere generale che riguardano le prestazioni, la stabilità del sistema e le correzioni di bugs, vi sono alcune novità indicate nel changelog ufficiale.

Per quanto riguarda i Google Pixel: migliorate le prestazioni dello swipe sul lettore di impronte digitali, migliorata la connettività Bluetooth, aggiunti gli avvisi sull’uso della batteria, corretti i problemi di spegnimento, corretto il problema della striscia rosa nella fotocamera e corretto il problema di popping audio ad alto volume. Per i Nexus: migliorata la stabilità delle notifiche, aggiunte le gesture sul lettore di impronte digitali di LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, migliorata la connettività in generale e aggiunti gli avvisi sull’uso della batteria.

Aggiornamento ad ad Android 7.1 Nougat per Samsung Galaxy S8 ed S8 plus. 

Le ultime indiscrezioni indicano che Samsung Galaxy S8 ed S8 plus potrebbero ricevere presto l’aggiornamento ad Android 7.1 Nougat, molto probabilmente dopo il lancio sul mercato dei due apparecchi. La fonte delle indiscrezioni è SamMobile, che ha affermato che aggiornamenti delle applicazioni per Android Samsung Health e Samsung Game Tuner sono stati modificati per poter far girare Android 7.1. sui device.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI