CONDIVIDI

Asus Zenfone 3 Max si aggiorna ad Android 7.0 Nougat. Tempo di aggiornamenti per Asus Zenfone 3 Max. La settimana scorsa ha ricevuto l’agognato aggiornamento ad Android 7.0 Nougat il modello con display da 5,5 pollici, conosciuto con il codice ZC553KL. Stavolta tocca alla versione con display da 5,2 pollici di Asus Zenfone 3 Max, con codice ZC520TL, ricevere l’aggiornamento del sistema operativo, passando ad Android 7.0 Nougat.

Asus Zenfone 3 Max sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Nougat.

Asus Zenfone 3 Max si sta lentamente aggiornando ad Android Nougat, con versione firmware 14.10.1705.35. Il changelog non è stato ancora diffuso ufficialmente, ma i possessori degli Asus Zenfone 3 Max interessati dal rilascio potranno sicuramente godere di tutte le novità introdotte dalla nuova versione del sistema operativo, già viste su altri device Asus, con relativi pacchetti sicurezza.

In attesa di raccogliere i primi feedback dopo l’avvenuto aggiornamento, ricordiamo che Asus Zenfone 3 Max con display da 5,2 pollici monta un processore MediaTek MT6737M Cortex-A53, affiancato da 3GB di RAM, 32GB di memoria di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 MP, anteriore da 5 MP e batteria da 4130mAh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook