CONDIVIDI
Apple presenta i nuovi iPad Pro e iOS 11

Apple presenta i nuovi  iPad Pro e iOS 11. Apple ha presentato in anteprima le ultime novità software e nuovi prodotti nel corso della Keynote WWDC17, in svolgimento al McEnery Convention Center di San Jose. Da una conferenza di carattere prettamente tecnico, l’evento si sta gradualmente trasformando in un appuntamento in cui la tecnologia dà spettacolo. Nel finale del Keynote Apple ha presentato i nuovi iPad Pro.

Apple presenta i nuovi iPad Pro da 10.5 e 12,9 pollici.

Apple ha presentato i nuovi iPad Pro da 10.5 e 12,9 pollici. Seguendo la tendenza del momento, si dà grande spazio al display, sottraendolo ai bordi. Il processore che anima i dispositivi è A10X Fusion a 64 bit. iPad Pro 10.5 pollici si può acquistare in argento, grigio siderale, oro e oro rosa a partire da 739 euro per il modello da 64GB con Wi-Fi. iPad Pro 12.9 pollici è disponibile nelle colorazioni argento, grigio siderale e oro a partire da ad un prezzo base di €909 per il modello da 64GB Wi-Fi.

Apple presenta iOS 11.

Nel corso del WWDC 2017, Apple ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo per gli iPhone e gli iPad: iOS 11. Rispetto alla versione precedente il nuovo iOS 11 introduce nuove funzionalità e diverse ottimizzazioni nell’utilizzo dell’apparecchio. iOS 11 arriverà in autunno su tutti i dispositivi supportati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook