CONDIVIDI
Android O entro l'anno su OnePlus 3 e OnePlus 3T

Android O entro l’anno su OnePlus 3 e OnePlus 3T. Buon notizie per i possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T. Il Ceo di OnePlus, Pete Lau, il mese scorso ha assicurato che OnePlus 3 e OnePlus 3T avrebbero ricevuto l’aggiornamento all’ultima release di Google. Le ultime notizie confermano la volontà di OnePlus di mantenere il supporto software per i dispositivi, rilasciando Android O per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Android O su OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Nel corso di una serie di domande sull’ultimo flagship dell’azienda, OnePlus5, su Reddit, uno dei dipendenti di OnePlus ha rivelato che OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno l’aggiornamento ad Android O entro la fine dell’anno in corso. Per il momento Android O è disponibile nella versione Developer Preview per gli sviluppatori ed esclusivamente su dispositivi Google.

Nell’attesa dell’aggiornamento,  OnePlus 3 e OnePlus 3T hanno ricevuto il supporto  per Google Assistant,  il nuovo assistente digitale di Google. Google Assistant non è ancora disponibile in lingua italiana, ma Google ha assicurato che entro la fine dell’anno sarà disponibile anche nella nostra lingua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI