CONDIVIDI
Al via Windows 10 Creators Update per smartphone

Windows 10 Creators Update per smartphone, le novità. E’ previsto per domani, 25 aprile 2017, il rollout di Windows 10 Creators Update per dispositivi mobili. Microsoft nel corso della giornata di domani darà il via alla distribuzione Windows 10 Creators Update sugli smartphone Windows 10 Mobile. Dopo l’installazione sarà possibile apprezzare tutte le novità apportate da Windows 10 Creators Update. Chiaramente non tutti i dispositivi riceveranno immediatamente l’aggiornamento, ma per alcuni potrebbero volerci anche alcuni giorni.

I dispositivi aggiornabili ad Windows 10 Creators Update.

Windows 10 Creators Update sarà disponibile oltre che per i dispositivi mobili Windows 10, anche per Alcatel Idol 4S, Alcatel OneTouch Fierce XL, HP Elite x3, Lenovo Softbank 503LV, MCJ Madosma Q601, Microsoft Lumia 550, Microsoft Lumia 640, Microsoft Lumia 640 XL, Microsoft Lumia 650, Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 XL, Trinity NuAns Neo, VAIO VPB051.

Come si può notare, non sono compresi nella lista molti modelli Lumia. In ogni caso Microsoft garantisce che anche i dispositivi che non riceveranno l’aggiornamento “continueranno a ricevere aggiornamenti per la sicurezza e correzioni di manutenzione secondo la nostra politica di supporto del sistema operativo”. Windows 10 Creators Update Mobile offre delle migliorie generali del sistema e una navigazione più fluida nel browser Edge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook