CONDIVIDI

La Wiko,  casa francese emergente, nota per produrre smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo,  oggi ha comunicato che sono in procinto di uscire gli aggiornamenti alla versione 5.0.2 di Android Lollipop per alcuni suoi terminali.

I terminali in questione sono il Wiko Highway pure, il Wiko Ridge ed il Wiko Ridge Fab. Gli aggiornamenti saranno disponibile a partire da domani 21 ottobre per il Wiko Highway Pure e per il Wiko Ridge, mentre per il Wiko Ridge Fab l’aggiornamento uscirà giovedì 22 ottobre.

L’aggiornamento rilasciato da Wiko arriverà sui terminali in oggetto via OTA, ossia tramite notifica direttamente sullo smarphone e prevede la versione di Android Lollipop 5.0.2 e soprattutto la patch necessaria a contrastare il virus Stage-Fright sia nella prima che nella seconda versione.

Consigliamo come al solito un salvataggio di tutti i dati presenti sullo smartphone prima di istallare l’aggiornamento e poi una volta istallato, riportare il telefono allo stato di fabbrica tenendo presente logicamente che la recovery da cui si ripartirà sarà quella nuova basata su Lollipop 5.0.2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook