CONDIVIDI

Aggiornamenti su iOS Google Drive si aggiorna, finalmente il Player audio integrato. Nelle ultime ore Google ha rilasciato un aggiornamento di Google Drive, l’applicazione dedicata all’archiviazione online di file da parte dell’azienda di Mountain View, presente su piattaforma iOS, sistema operativo di Apple.

La versione in questione è la nuova v4.3 ed oltre ad essere caratterizzata da un bux fixing generale  contiene alcune funzionalità che sono state aggiunte è che sono meritevoli di menzione. Si tratta dell’introduzione della possibilità di riprodurre i file audio archiviati nello spazio dedicato direttamente dall’interfaccia dell’applicazione, la possibilità di inserire un messaggio personalizzato durante la condivisione dei file ed infine altra caratteristica nuova è la possibilità di ordinare i file in base all’ordine alfabetico ed in base alla data.

Ecco il change log ufficiale della nuova versione di Google Drive su iOS: possibilità di aggiungere un messaggio personalizzato quando si condividono i file; possibiòità di invertire l’ordinamento dei file per nome del file e data del file; possibilità di riprodurre file audio direttamente in Google Drive.

L’applicazione Google Drive, nonchè l’aggiornamento sono compativili con iPhone, iPad e iPod touch. La nuova versione è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede iOS 8.0 o le versioni successive del sistema operativo Apple.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook