CONDIVIDI

Il brand low cost di Huawei, Honor, ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento ad Android Lollipop versione 5.1 sul suo Honor 4x. Il file di aggiornamento, build Che2-L11 V100R001C432B120 è disponibile sul sito di Honor alla sezione support. L’update in questione noncontiene solo l’aggiornamento del sistema operativo di Android  ma anche una nuova versione dell’interfaccia proprietaria di Honor, l’Emui v3.1

Per aggiornare il proprio Honor 4x, è necessario scaricare il file dal sito di Honor Hihonor.com, nella sezione “support”, decomprimerlo in quanto è un file “zippato” e copiarne il contenuto, ossia la cartella “dload” ed il contenuto file “update.app” all’interno di una scheda di memoria. Inserita la scheda di memoria del proprio smartphone Honor 4x bisognerà andare nel menu impostazioni , aggiornamenti, e alla voce impostazioni cliccare su “aggiornamento locale”. L’aggiornamento in questo modo partirà. E’ necessario avere almeno il 50 % di carica di batteria residua.

Questa notizia è da contestualizzare all’interno dell’annuncio da parte sempre di Honor che l’Honor 4X vedrà all’inizio del prossimo anno anche l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmellow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI